GLI EX BIANCOROSSI
Tra le fila del Bari non militano ex giocatori dell'Alto Adige.
LE ULTIME DA MASO RONCO
Rientrano dalla squalifica El Kaouakibi, Kofler, Molina e Rover, con Molina e Kofler pronti a scendere in campo dal primo minuto. Anche El Kaouakibi scalpita. Praszelik pronto a riprendersi il posto dal primo minuto, così anche Odogwu. Il ballottaggio davanti riguarda Merkaj e Rover. Tait dall'inizio, così come anche Poluzzi, che dovrebbe ritrovare la titolarità, dopo quasi quattro mesi dall'ultima volta (19 gennaio 2025 Sassuolo Alto Adige 5-3). Assenti Masiello, Arrigoni, Vimercati e Zedadka. Barreca in forte dubbio. Non ci sono squalificati, ma Castori dovrà considerare i tanti diffidati: Simone Davi, Casiraghi, Veseli, oltre al già assente Masiello, i quali potrebbero non scendere in campo.
I PRECEDENTI
Complessivamente sono otto i precedenti tra le due compagini e vedono leggermente in vantaggio gli altoatesini con 4 affermazioni, 1 pari e 3 sconfitte. L'ultimo precedente, risale alla gara d'andata del "San Nicola" del 22 dicembre scorso, dove i biancorossi si sono affermati di misura nei minuti finali (1-0), grazie alla rete in pieno recupero di El Kaouakibi.
I CONVOCATI DI CASTORI
I CONVOCATI DI LONGO
Portieri: Radunovic, Pissardo, Marfella
Difensori: Mantovani, Tripaldelli, Vicari, Pucino, Simic, Obaretin
Centrocampisti: Maita, Oliveri, Benali, Maiello, Maggiore, Favasuli, Lella, Dorval, Saco
Attaccanti: Novakovich, Bellomo, Bonfanti, Lasagna, Falletti, Pereiro, Favilli
LE PROBABILI FORMAZIONI
ALTO ADIGE (3-4-1-2): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Veseli; El Kaouakibi, Tait, Praszelik, Molina; Mallamo; Rover, Odogwu.
A disposizione: Adamonis, Lamanna, Davi F., Davi S., Giorgini, Veseli, Belardinelli, Casiraghi, Martini, Pyyhtiä, Gori, Merkaj, Vergani.
Allenatore: Castori
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Pucino, Vicari; Oliveri, Lella, Falletti, Maiello, Dorval; Favilli, Bonfanti.
A disposizione: Pissardo, Marfella, Tripaldelli, Simic, Obaretin, Maita, Benali, Maggiore, Favasuli, Saco, Novakovich, Bellomo, Lasagna, Pereiro.
Allenatore: Longo
IL TEAM ARBITRALE
Dirigerà il match Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone di Roma-1 e Giacomo Monaco di Termoli; quarto ufficiale Nicolò Dorillo di Torino, Var Rosario Abisso di Palermo, Avar Giacomo Paganessi di Bergamo.
Nessun commento:
Posta un commento